progettazione sito internet progettazione siti web creazione sito web realizzazione sito web creazione siti web realizzazione siti web progettazione e realizzazione sito internet web agency agenzia web Graficherò web agency agenzia web perugia web agency umbria Graficherò web agency bastia umbra ottimizzazione siti internet posizionamento nei motori di ricerca

AREA CLIENTI


Non sei un nostro cliente? Sei interessato al nostro lavoro? Richiedi un preventivo per il tuo progetto



Realizzazione di e-commerce b2b o b2c con NexTin Ecommerce

Vendere su internet i propri prodotti con un sito di ecommerce.


Cerchi nuovi canali per la vendita dei tuoi prodotti?
Che tu possieda già un sito internet, o meno… ha mai pensato di usare questo canale per allargare la tua rete commerciale?
Realizza il tuo negozio online per la vendita dei tuoi prodotti con NexTin e commerce.


Un po di dati sull'e commerce Italiano

Anche in una Nazione piuttosto lenta come la nostra, (in termini di alfabetizzazione digitale), il settore dell'e-commerce italiano registra un ritmo costante di crescita.
il web guadagna anno dopo anno centinagli a di migliaia di nuovi utenti allargandosi a macchia d'olio.
I dati costanti del crescente numero di Italiani online, anche se inferiore alla media Europea, dimostrano come, l’utilizzo della rete nelle fasi di acquisto nel nostro paese sta cambiando, il valore dato dagli utenti all’esperienza d’acquisto online è sensibilmente cresciuto.


Perché realizzare un e commerce

In questo panorama in costante crescita ogni giorno di ritardo può significare cedere clienti alla concorrenza, alla fine non esserci, può significare essere tagliati fuori dal mercato.
Oggi le imprese devono prendere coscienza dell'importanza di questo mezzo di comunicazione finalizzato al lavoro d'impresa, infatti non è sufficiente avere un sito internet perché tutto funzioni, è necessario progettare e pianificare le strategie di business perché tutto realmente funzioni.


Oltre al negozio online...

Progettare non solo l'ecommerce, ma anche come spingere attraverso i social network il business online e su come creare canali di dialogo con i clienti e tra i clienti, in modo da creare l'esperienza della condivisione, (informarsi sul prodotto, chiedere prima di acquistare) queste e tante altre iniziative possono determinare il successo dell'impresa online, di certo c'è che l'impresa on line richiede tempo e dedizione il sito internet da solo non produce nulla, l'apporto umano continua ad essere imprescindibile, il vantaggio vero è nel fatto che questo mezzo promozionale ha un rapporto costi benefici bassissimo rispetto a qualunque altra forma pubblicitaria esistente.

Le stime di crescita dell'e commerce Italiano per il 2012

Le stime per quest'anno (2012) per l'e commerce Italiano sono di raggiungere il 18% con un fatturato di 9,5 miliardi di Euro a conferma del fatto che e commerce Italiano stà tenendo bene la crisi.

Vantaggi che un sito internet di e-commerce può portare all'azienda

  • Riduzione dei costi di gestione.
  • Abbattimento dei costi di pubblicità. Come già detto in precedenza promuovere l'attività su internet costa molto meno dei mezzi di comunicazione tradizionale (Volantini, manifesti, radio, giornali, televisioni etc.), Allargando inoltre notevolmente il raggio d'azione del tuo business, non solo mercato locale ma anche globale essendo il web senza confini.
  • Maggiore competitività del prodotto. riducendo una parte dei costi di gestione i prezzi online diventano più competitivi.

Richiedici ora il NexTin ecommerce di cui hai bisogno

Graficherò offre a tutte quelle imprese che desiderano aprire un canale commerciale in internet NexTin ecommerce una piattaforma strutturata per commercializzare qualsiasi tipo di prodotto e corredata di tutte le funzioni per la presenza e il posizionamento nei motori di ricerca.
Con il sito internet NexTin ecommerce è inoltre possibile integrare la comunicazione del sito alle pagine
Aziendali nei principali social network così da creare una comunicazione promozionale in tempo reale attraverso un solo strumento e rendendo partecipi il più vasto numero di persone possibili che non devono essenzialmente passare costantemente nel sito per avere notizie su novità e promozioni.
Questo e tanto altro con NexTin ecommerce.

  • ecommerce b2b: Business to Business e cioè con vendita da azienda ad azienda
  • ecommerce b2c: Business to consumer e cioè intendi vendere direttamente ai privati

Graficherò web agency
Web Agency: GraficheròMappa   | Login