progettazione sito internet progettazione siti web creazione sito web realizzazione sito web creazione siti web realizzazione siti web progettazione e realizzazione sito internet web agency agenzia web Graficherò web agency agenzia web perugia web agency umbria Graficherò web agency bastia umbra ottimizzazione siti internet posizionamento nei motori di ricerca

AREA CLIENTI


Non sei un nostro cliente? Sei interessato al nostro lavoro? Richiedi un preventivo per il tuo progetto

NexTin News è la soluzione di Graficherò per la gestione di news e comunicati stampa.

Questo prodotto permette la pubblicazione di notizie nel sito web aziendale

I dati pubblicati possono essere visualizzati in forma sintetica in home page, in forma lancio nell’elenco news e in forma estesa nella pagina di approfondimento.
L’operatore potrà decidere il livello di pubblicazione desiderato per ciascuna news: in home, solo in elenco o trasferita in archivio; la pagina di approfondimento sarà invece sempre presente.

Sistema di archiviazione e di ricerca delle news nel sito web

Quando la notizia avrà esaurito la sua attualità o la sua funzione potrà essere archiviata o eliminata.
L'eliminazione delle news rende il processo irreversibile quindi quando una notizia viene eliminata non esiste alcun modo di recuperarla se non reinserirla.
Il sistema di archiviazione permette di avere uno storico delle notizie che sono state pubblicate nel sito e attraverso
un motore di ricerca libero per parola chiave o combinazione di esse si possono selezionare le news di interesse sia tra le attive che tra quelle archiviate.
Grazie a questo sistema il sito internet si arricchirà nel tempo di contenuti utili per l’aumento della visibilità nei principali motori di ricerca, Google in testa e contribuirà alla fidelizzazione dei visitatori del sito che torneranno frequentemente sapendo di trovare notizie utili ed interessanti.

Sito web e Social Network una combinazione vincente per la comunicazione

Con NexTin News, le news possono essere condivise in modo automatico con i social network come Facebook e Twitter permettendo al sito e alla comunicazione aziendale di allargare notevolmente i propri orizzonti e la quantità di potenziali visitatori e/o clinti che possono entrare in contatto con l'azienda.
La possibilità di pubblicare nei social network permette al sito di essere maggiormente appetibile e ottimizzato per i motori di ricerca.


Graficherò web agency
Web Agency: GraficheròMappa   | Login