progettazione sito internet progettazione siti web creazione sito web realizzazione sito web creazione siti web realizzazione siti web progettazione e realizzazione sito internet web agency agenzia web Graficherò web agency agenzia web perugia web agency umbria Graficherò web agency bastia umbra ottimizzazione siti internet posizionamento nei motori di ricerca

AREA CLIENTI


Non sei un nostro cliente? Sei interessato al nostro lavoro? Richiedi un preventivo per il tuo progetto



Pubblicità su supporti di piccola dimensione (brochures, folder, depliant, cataloghi ecc.)

NexTin SmallAdv
SmallAdv vuole essere quel prodotto che risponde a esigenze pubblicitarie in tutti quei supporti di piccola dimensione che generalmente vengono recepiti manualmente (brochures, folder, depliant, cataloghi ecc.) o al massimo con affissioni di piccolo formato come le locandine.
Con questo servizio Graficherò si rivolge a tutte quelle aziende che necessitano di illustrare e pubblicizzare i propri prodotti e servizi e divulgare la propria immagine in maniera più capillare e diretta con brochures, folder, depliant, ecc., studiandoli e realizzandoli attraverso un'attenta valutazione e una ricerca che tenda a mantenere integra l'immagine e la comunicazione dell'azienda e cercando di ottenere allo stesso tempo una impatto pubblicitario incisivo e coinvolgente, che esalti la qualità dei prodotti e comunichi la filosofia aziendale.
Ma la pubblicità funziona? O il mercato andrebbe avanti alla stessa maniera?
E' innegabile che per un cliente una buona pubblicità e quella che gli fa guadagnare soldi, quindi si investe in pubblicità per vendere di più i propri prodotti.
Realizzare delle pubblicità efficaci è molto complesso e lo studio del medium, del prodotto, del testimonial o dello slogan e dell'impresa che lo promuove e non ultimo la creatività sono fattori basilari quanto imprescindibili per generare un prodotto che possa penetrare nel mercato dei potenziali clienti.
Per efficacia si intende quindi la capacità che ha una determinata pubblicità di creare goodwill (letteralmente: benevolenza, amicizia, simpatia) verso il prodotto, cioè evocare il desiderio, la convinzione che quel prodotto rappresenti una soluzione valida e desiderabile, anzi la migliore delle soluzioni possibili.
Coscienti sempre del fatto che una pubblicità una tantum non porterà alcun beneficio alla vendita dei prodotti aziendali e indispensabile per un'azienda avere sempre un piano marketing strategico che determini la frequenza i mezzi e i budget di investimento pubblicitario annui.
Scopo della pubblicità è piuttosto, secondo una visione più realistica, quello di stimolare una propensione al consumo o prima ancora un’intenzione all’acquisto.


Graficherò web agency
Web Agency: GraficheròMappa   | Login